Chi siamo

Il progetto BombaCarta è nato nel 2014 come ‘luogo’ di confronto di un gruppo di amici, un “collettivo” di persone che da vari anni si muovevano e si muovono tuttora, a diverso titolo e in diversi modi, nella cultura nei suoi ambiti più diversi e disparati.

Oggi vuole essere uno spazio aperto di confronto e dibattito. Qui parliamo di cultura e, soprattutto, della nostra visione di cultura applicata a Siena.

Saremo polemici, a volte; saremo snob, magari, e su certi temi anche feroci o provocatori. Ma tutto è fatto a fin di bene. Perché crediamo che portare un contributo, un’opinione, una proposta progettuale per la nostra città sia, prima di tutto, un dovere civico.

In questo spazio aperto e libero ospiteremo riflessioni, interventi, recensioni, opinioni e tutto ciò che può contribuire allo stentato dibattito culturale in questa città.

(il progetto BombaCarta è curato da Giuseppe Gori Savellini e Giulia Maestrini)

 

NOTA BENE: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Delle immagini è solitamente indicata la fonte, ma se sei l’autore di una di esse e non vuoi vederla qui, scrivici e la rimuoveremo. Non siamo responsabili dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Condividi su: